La Brute Italian Forum

Reply
La storia del ReFantasma
view post Posted on 20/9/2009, 21:55Quote

Super Bruto

Group: La Brute PLUS

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/1/2010, 20:30

Molti anni fa... su una montagna innevata.... c'era un tempio.. ormai disabitato da molti anni... si aggiravano molte leggende su di esso.. sulla presenza di forze sovrannaturali.. E soprattutto giravano molte voci su un certo vaso del millennio, un vaso che avrebbe dato una grandissima potenza, carisma e agilità.. a patto di diventare uno spirito.
Molto anni dopo un esploratore decise di andare in fondo a questa faccenda.. ed egli con 2 suoi amici provarono a scalare questa montagna innevata davvero immensa...
La scalata durò 4 giorni, 4 giorni di fatica estrema... purtroppo il suo amico BlueHax0r non riuscì a resistere così a lungo.. lasciò la presa cadendo nel nulla... nel vuoto..
al 4 giorno finalmente L'esploratore riuscì a salire sulla vetta della montagna con l'altro suo amico... entrambi stremati videro da lontano un grandissimo tempio... con un portone grande e grosso.

Essi iniziarono a vedersi come degli insulsi insetti.. di fronte ad una creazione cosi grande...
Iniziarono a girare intorno al tempio per vedere se c'era un'altra porta... e dopo 2 ore di lunga camminata... notarono una porticina nel retro del tempio, L'esploratore entrò con l'amico..
Videro un maestosissimo altare... al di sotto di esso c'era una botola chiusa con un catenaccio di ferro.. l'esploratore e l'amico perlustrarono tutto l'interno del tempio con l'intento di cercare un oggetto abbastanza robusto, potente ed efficace contro un catenaccio di ferro.
"Finalmente" Disse L'esploratore all'amico! "Ho trovato un piede di porco!!" Intanto l'amico continuò la perlustrazione dell'immenso tempio con l'intento di trovare qualcosa di valore.
E cosi l'esploratore con molta forza diede forti bastonate al catenaccio! Sfondandolo! Aprì così la botola... e vide che non era un passaggio segreto.. era un nascondiglio ampio circa 2 metri, con al centro di esso un vaso.. un vaso tutto d'oro con disegnata la foto di uno spirito.. Egli raccolse il pesantissimo vaso. Un po' per la stanchezza, un po' perchè il vaso era pesante.. esso cadde sul suono distruggendosi in migliaia di pezzi.. tutte scheggie d'oro iniziarono a schizzare da ogni parte!
Dal vaso uscì anche della cenere e del fumo.
-----
2 ORE DOPO. Il ragazzo si svegliò.. era svenuto.. ma egli si sentiva diverso.. si sentiva più potente.. più agile.. Vide il colore della pelle.. ed era grigia rosastra...Allora capì tutto.
Non era una Leggenda, era la pura veritò, aveva distrutto il vaso e le ceneri dello spirito si impossessarono dell'esploratore... per quanto riguarda il suo amico... non si trovarono più sue tracce.. fu come "risucchiato" nel nulla.
Molti pensarono ad un attentato da parte del governo..
Il ragazzo dopo 5 giorni riscalò il monte e continuò la sua vita di sempre.. decise di partecipare a concorsi di combattimento.. di wrestling ecc. visto che era diventato più potente, ma non più ricco :lol: Cosi decise di racimolare un po' di soldini partecipando come wrestler nella famosa arena "Labrute"
Ed egli decise di darsi come soprannome "Re Fantasma" visto che era la reincarnazione dello spirito sovrano del tempio magico...

Questa è la storia del mio bruto ReFantasma spero vi piaccia.

Edited by Paradosx3 - 23/9/2009, 13:02

ENTRATE TUTTI IN QUESTO FANTASTICO FORUM!!!

image<- - -PoG Founder Top26°
image
image
image
_ThE GiMp FoRuM 2.2_
XSS GameStorm
XSS 2° Sito
XSS 3°Sito

Message Email Top
view post Posted on 22/9/2009, 17:09Quote

Super Bruto

commentatemi la storiaaaa XD

image
image
image
_ThE GiMp FoRuM 2.2_
XSS GameStorm
XSS 2° Sito
XSS 3°Sito

Message Email Top
__MeMeNto_MoRi__
view post Posted on 22/9/2009, 20:38Quote

Utente cancellato

CITAZIONE (Paradosx3 @ 20/9/2009, 22:55)

-----
2 ORE DOPO. Il ragazzo si svegliò.. era svenuto.. ma egli si sentiva diverso.. si sentiva più potente.. più agile.. Vide il colore della pelle.. ed era grigia rosastra...Allora capì tutto.

aveva preso l'influenza suina???cmq bella storia scritta molto bene bravo paradox

view post Posted on 22/9/2009, 22:14Quote

Super Bruto

ahahahah grazie =)
ai temi ho 8 XD
liceo classico tradizionale

XD

image
image
image
_ThE GiMp FoRuM 2.2_
XSS GameStorm
XSS 2° Sito
XSS 3°Sito

Message Email Top
view post Posted on 23/9/2009, 01:08Quote

Image and video hosting by TinyPic

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/1/2010, 11:35

quasi quasi prima o poi la leggo xD

image

image

image

... BRUTO LEGGENDA ...

Tag by NiSi <3

CITAZIONE
Marco scrive:
*ma per fare gli alievi in automatico e non pensarci piu con il bc posso farlo?

CITAZIONE
•°¤*´¯`*¤]°• мαєву •°¤*´¯`*¤° scrive:
*sei sempre occupato
*..
*sei peggio di un cesso
*xD

Sullo studio della matematica..
CITAZIONE
.:.(лаהzεℓℓε.Lυћα )_ x. Jє ℓ΄αιмЄ τєℓℓємєnτ ָָ scrive:
*dovrei comminciare a farlo
*:ui:
----•(-•©ι¢єχ - ρєαиυт •-)•---- scrive:
*prima inizi prima finisci xD
*se nn lo faccio ho già finito :P

Sul nuovo msn..
CITAZIONE
ιиFιиιтє DяєαMѕ scrive:
come lo metto mi dice di installare oncare safety altrimenti il file te lo metti nel culo, proprio così mi ha detto

Message Email MSN Top
view post Posted on 23/9/2009, 11:59Quote

Super Bruto

se vi paice ne faccio un'altra x°D
basta che dite il genere :P

image
image
image
_ThE GiMp FoRuM 2.2_
XSS GameStorm
XSS 2° Sito
XSS 3°Sito

Message Email Top
view post Posted on 24/9/2009, 17:57Quote

Karategirl

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 16:47

Toh guarda... ho trovato uno scrittore! (anch'io scrivo storie nel forum ;) )
Bene, bella storia! Scrivi bene... :)

Lα мια fιямєттα

Fσяυм ¢нє fяєqυєитσ...

TheLionAndTheLamb Forum image
LaBrute Italian Forum image

* * *

Lα мια вяυтα νυσℓє ¢σмвαттєяє... ∂ινєитα мισ αℓℓιєνσ, σ ѕfι∂α qui Gαя∂є--Aℓιѕ!
image

* * *
Taffy&GnaGni the bestttt!! ^^

Message Email Top
view post Posted on 24/9/2009, 18:13Quote

Super Bruto

grazie^^

Insomma.. grazie comunque ^_^

image
image
image
_ThE GiMp FoRuM 2.2_
XSS GameStorm
XSS 2° Sito
XSS 3°Sito

Message Email Top
view post Posted on 25/9/2009, 02:12Quote

Bruto Culo-Gay^^

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/10/2009, 22:31

CITAZIONE (Paradosx3 @ 20/9/2009, 22:55)
Molti anni fa... su una montagna innevata.... c'era un tempio.. ormai disabitato da molti anni... si aggiravano molte leggende su di esso.. sulla presenza di forze sovrannaturali.. E soprattutto giravano molte voci su un certo vaso del millennio, un vaso che avrebbe dato una grandissima potenza, carisma e agilità.. a patto di diventare uno spirito.
MoltI anni dopo un esploratore decise di andare in fondo a questa faccenda.. ed egli con 2 suoi amici provò a scalare questa montagna innevata davvero immensa...
La scalata durò 4 giorni, 4 giorni di fatica estrema... purtroppo il suo amico BlueHax0r non riuscì a resistere così a lungo.. lasciò la presa cadendo nel nulla... nel vuoto..
al 4 giorno finalmente L'esploratore riuscì a salire sulla vetta della montagna con l'altro suo amico... entrambi stremati videro da lontano un grandissimo tempio... con un portone grande e grosso.

Essi iniziarono a vedersi come degli insulsi insetti.. di fronte ad una creazione cosi grande...
Iniziarono a girare intorno al tempio per vedere se c'era un'altra porta... e dopo 2 ore di lunga camminata... notarono una porticina nel retro del tempio, L'esploratore entrò con l'amico..
Videro un maestosissimo altare... al di sotto di esso c'era una botola chiusa con un catenaccio di ferro.. l'esploratore e l'amico perlustrarono tutto l'interno del tempio con l'intento di cercare un oggetto abbastanza robusto, potente ed efficace contro un catenaccio di ferro.
"Finalmente" Disse L'esploratore all'amico! "Ho trovato un piede di porco!!"(dentro un tempiOOOO??!!) Intanto l'amico continuò la perlustrazione dell'immenso tempio con l'intento di trovare qualcosa di valore.
E cosi l'esploratore con molta forza diede forti bastonate al catenaccio! Sfondandolo! Aprì così la botola... e vide che non era un passaggio segreto.. era un nascondiglio ampio circa 2 metri, con al centro di esso un vaso.. un vaso tutto d'oro con disegnata la foto (c'erano foto a quei tempi?) di uno spirito.. Egli raccolse il pesantissimo vaso. Un po' per la stanchezza, un po' perchè il vaso era pesante.. esso cadde sul suono (forse volevi dire SUOLO) distruggendosi in migliaia di pezzi.. tutte scheggie d'oro iniziarono a schizzare da ogni parte!<---(la sintassi di questa frase è leggenda XD)
Dal vaso uscì anche della cenere e del fumo(mi ricorda una song dei Finley).
-----
Non era una Leggenda, era la pura veritò, aveva distrutto il vaso e le ceneri dello spirito si impossessarono(SI ERANO IMPOSSESSATE) dell'esploratore... per quanto riguarda il suo amico... non si trovarono più sue tracce.. fu come "risucchiato" nel nulla.
Molti pensarono ad un attentato da parte del governo...(NON CAPISCO PERCHè QUESTA FRASE, NON HA ATTINENZA COL RESTO
Il ragazzo dopo 5 giorni riscalò(forse volevi dire RISCESE) il monte e continuò la sua vita di sempre.. decise di partecipare a concorsi(concorsi di bellezza OK, ma di combattimento non ne ho mai sentito XD) di combattimento.. di wrestling ecc. visto che era diventato più potente, ma non più ricco :lol: Cosi decise di racimolare un po' di soldini partecipando come wrestler nella famosa arena "Labrute" (tutto sto wrestling non ce lo vedo il LaBrute, però lasciamolo passare)
Ed egli decise di darsi come soprannome "Re Fantasma" visto che era la reincarnazione dello spirito sovrano del tempio magico...

Lo so lo so, sono moooolto polemico e puntiglioso, ma non posso farne a meno, dato che sono un Master in un Gioco di Ruolo, quindi di storie ne faccio tante e buone^_^
Voto: 6-

Pro: ehm solo perchè citi LaBrute nel testo!
Contro: struttura, storia di base, banalità, piccoli errori morfologici e di sintassi, poca fantasia, e poi il fatto che vai ad un Liceo Classico, su su non si fann sti errori!!!! XD

Però in fondo complimenti lo stesso, non sarai un cantastorie, ma almeno hai fatto lo sforzo di creare un background (si chiama così la storia che sta dietro ad un personaggio) per il tuo Bruto=)

Biro4ever

CITAZIONE (Paradosx3 @ 22/9/2009, 23:14)
ahahahah grazie =)
ai temi ho 8 XD
liceo classico tradizionale

XD

Mi raccomando "NEI temi" la prossima volta...xD

image
image

Message Email Top
view post Posted on 25/9/2009, 14:20Quote

Super Bruto

ma lol, l'ho fatta in 3 minuti questa storia.. non l'ho neanche riletta..
comunque non le scrivo più, troppa tensione.
:lol:
e poi è una storiella, fosse un tema e va bè..ma non mi sono impegnato più di tanto, poi gli errori GRAMMATICALI ne sono pochi e fatti per la troppa velocità, per quanto riguarda la fantasia.. non c'entra niente.. per scrivere una storia con i fiocchi serve minimo 1 ora.. io in 3 minuti l'ho fatta quindi.. ;)

e poi secondo te il testo è contorto, secondo altri no ;)

Edited by Paradosx3 - 25/9/2009, 21:34

image
image
image
_ThE GiMp FoRuM 2.2_
XSS GameStorm
XSS 2° Sito
XSS 3°Sito

Message Email Top
view post Posted on 1/11/2009, 21:50Quote

Baby Bruto

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/1/2010, 11:08

Molto carina, anche lunghetta huahuahua XD

Benvenuto nella mia firma firmosa huahua

image

image

image

image

image

Message Email Top
10 replies since 20/9/2009, 21:55

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati
Spazio dedicato alle affliliazioni. Se vuoi Affiliarti con noi clicca QUI
Registrazione nei Motori di Ricerca - Inserisci Sito Image and video hosting by TinyPic Fansub Italia Alessandra Mastronardi official forum Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Emoticons World Il forum della gilda più spammosa di tutti i Mmorpg Image Hosted by ImageShack.us messenger live Image and video hosting by TinyPic Image Hosting by Picoodle.com Image and video hosting by TinyPic PcWorld Forum Image Hosted by ImageShack.us The Italian Programming Edge Forum Image and video hosting by TinyPic Vieni a trovarci Dinorpg Italian Forum Mario Kart Wii Cacchi nostri Image and video hosting by TinyPic [IMG]http://i25.tinypic.com/24yy6v9.gif[/IMG]